App

Messaggi di Google si aggiorna: arrivano i Reminder ed uno strano easter egg (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Messaggi di Google si aggiorna: arrivano i Reminder ed uno strano easter egg (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Messaggi, rivolto alla versione beta, che introduce un'interessante quanto utile funzionalità per non dimenticarsi di rispondere ai messaggi.

L'ultima versione rilasciata di Messaggi fa riferimento alla build 5.2 e la sua principale novità consiste nei Reminder: come vedete dagli esempi riportati in galleria, la novità vi permetterà di impostare una riproposizione della notifica del messaggio entro un tempo prestabilito a vostra scelta. Alla scadenza del tempo impostato riceverete di nuovo la notifica del messaggio, con lo scopo di ricordarvi di rispondere. La riproposizione del messaggio integrerà anche una finestra per selezionare il completamento del Reminder.

Oltre a questa novità, Jane Manchun Wong ha scovato uno strano easter egg nell'app Messaggi: tappando 10 volte sul tile "Messaggi" alla schermata principale, si vedranno le conversazioni eseguire un'animazione orizzontale. Il tweet qui sotto vi mostra il particolare easter egg.

Per provare subito la novità dei Reminder potete iscrivervi al programma beta ufficiale dell'app tramite questo indirizzo.

Qui sotto trovate il relativo badge di download.

Via: 9to5Google