Huawei Nova 5T sbarca ufficialmente in Italia: in bundle su Amazon con cuffie e speaker (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Huawei Nova 5T sbarca ufficialmente in Italia: in bundle su Amazon con cuffie e speaker (aggiornato)

Vi abbiamo già parlato di Huawei Nova 5T, nuovo modello della linea Nova firmata Huawei sbarcato inizialmente in Malesia. Come previsto lo smartphone arriva non solo in Europa, ma anche sul suolo italiano al prezzo che vi avevamo anticipato un paio di settimane fa.

È la stessa Huawei a confermare che si tratta di un prodotto pensato per i giovani, che non accetta compromessi per quanto riguarda l'hardware (6/128 GB, Kirin 980, 3.700 mAh), ma che allo stesso tempo propone soluzioni fotografiche per chi ama fare foto, selfie e utilizzare i social media. Anche le colorazioni non fanno altro che confermare quanto detto: ad una più sobria colorazione Dark Black, Huawei affianca le colorazioni Crush Blue e Midsummer Purple che sicuramente non passano inosservate. Sul retro c'è anche un effetto 3D multistrato che restituisce un effetto olografico molto particolare.

  • Schermo: 6,26″ full HD+ (1.080 x 2.340 pixel) Punch FullView
  • Processore: HiSilicon Kirin 980
  • GPU: Mali-G76MP10
  • RAM: 6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 48 megapixel f/1.8 + 16 megapixel f/2.2 grandangolare + 2 megapixel f/2.4 macro-lens + 2 megapixel f/2.4 depth sensor
  • Fotocamera anteriore: 32 megapixel, f/2.0
  • Connettività: Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz e 5GHz), Bluetooth 5 LE, GPS, USB Type-C
  • Batteria: 3.700 mAh con ricarica a 22,5W
  • OS: Android 9 Pie con EMUI 9.1.1, GPU Turbo 3.0
  • Altro: sensore d’impronte laterale, USB Type-C audio

Uscita e prezzo Italia

Huawei Nova 5T è disponibile in Italia da oggi 23 ottobre al prezzo consigliato di 429,90€. Dal 23 ottobre e per tre settimane, fino al 15 novembre, sarà possibile acquistare presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online. Aggiungendo un euro potete portarvi a casa anche le nuove HUAWEI FreeBuds lite e una cover.

Aggiornamento 24/10/2019

Aggiorniamo l'articolo per segnalarvi la disponibilità dello smartphone su Amazon Italia. Al prezzo di listino, 429,90€, sono incluse le Huawei FreeBuds Lite, ovvero auricolari wireless, e uno speaker Bluetooth Huawei Soundstone. Il bundle è disponibile nei tre colori di lancio per l'Italia.

Foto dal vivo

Immagini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.