ColorOS salterà direttamente alla versione 7.0 e proporrà un'esperienza vicina ad Android stock (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
ColorOS salterà direttamente alla versione 7.0 e proporrà un'esperienza vicina ad Android stock (video)

Durante l'ultima sessione di #AskMadhav il CEO di Realme ha risposto come sempre alle domande degli utenti con alcune affermazioni che saranno sicuramente ben accolte. Prima di tutto parlando dell'aggiornamento a ColorOS 6.0.1 Madhav ha detto che non ci sarà visto che i telefoni Realme passeranno direttamente a ColorOS 7.0, che molto probabilmente sarà basato su Android 10 e arriverà il prossimo anno.

Parlando dei lavori in corso si è poi lasciato andare a una digressione sul fatto che il prossimo aggiornamento porterà un'esperienza molto vicina alla versione stock di Android e che sarà un'esclusiva per i telefoni Realme. Arriverà anche il supporto alla registrazione di video con il sensore super grandangolare su Realme 5, Realme 5 Pro (l'upgrade per questo modello dovrebbe già essere stato rilasciato) e Realme XT.

A proposito di quest'ultimo smartphone Madhav ha affermato che è già disponibile offline in quantità limitate e che ci vorrà ancora qualche settimana per aumentarne la reperibilità.

Infine ci sono stati un paio di riferimenti a una fitness band - il cui lancio sarebbe previsto per novembre insieme a Realme X2 - e alla possibilità di commercializzare un powerbank VOOC. Vi lasciamo al video completo qui sotto se volete ascoltare tutta la sessione.

Via: FoneArena