Un tuffo nel passato con i primi render di Moto E6 Play (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un tuffo nel passato con i primi render di Moto E6 Play (foto)

Fotocamera singola, schermo frontale senza notch, gotch, fotocamere pop-up, pinne o sezioni ribaltabili, jack audio, micro USB, un classicissimo lettore di impronte digitali sul retro: se state per esclamare "what year is it" la risposta è il 2019 e non stiamo parlando di un vecchio smartphone, ma di un modello inedito.

Sono infatti trapelati quelli che dovrebbero essere i primi render di Moto E6 Play, un nuovo modello estremamente economico della celebre casa alata. Che sia estremamente economico lo deduciamo dalle caratteristiche finora elencate. Sul retro troviamo appunto una singola fotocamera accompagnata da un classico LED flash; subito sotto spicca il logo di Motorola che dovrebbe, secondo indiscrezioni, nascondere anche il lettore di impronte digitali. Il lato superiore ospita un jack audio da 3,5 mm mentre su quello inferiore troviamo una classica porta microUSB per la ricarica e i dati. Lo schermo frontale da 18:9 non è interrotto da notch o simili: la fotocamera frontale trova spazio nell'ampia cornice superiore, cornice che non fa la timida nemmeno ai lati o nel bordo inferiore.

Insomma, un vero e proprio muletto d'altri tempi che dovrebbe debuttare sul mercato (o essere svelato) giovedì 24 ottobre prossimo.

Fonte: PhoneArena