Samsung guarda molto avanti: già ha pensato ai nomi dei Galaxy A del 2021 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung guarda molto avanti: già ha pensato ai nomi dei Galaxy A del 2021 (foto)

Samsung è uno dei produttori tecnologici che sono maggiormente attivi nel mondo smartphone, riuscendo ad essere presente su praticamente tutte le gamme di dispositivi in commercio. Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni sulla gamma Galaxy A, quella che raccoglie i principali medio-gamma del produttore sudcoreano.

Stando a quanto riportato da GalaxyClub, Samsung avrebbe già definito i nomi dei suoi dispositivi che verranno presentati all'interno della gamma Galaxy A previsti per il prossimo 2021. Chiaramente non sono disponibili indicazioni sulle ipotetiche caratteristiche tecniche di questi dispositivi. Il documento, disponibile nella galleria in basso, riporta i nomi dei device previsti in Europa: Samsung A12, A22, A32, A42, A52 , A62, A72, A82 ed A92.

Attualmente sappiamo ben poco anche di cosa ci riserverà Samsung con la gamma Galaxy A per il 2020, nelle ultime ore è emersa la possibilità che nella gamma Galaxy A potremmo vedere il primo Samsung con fotocamera direttamente integrata nel display.

Via: Gizmochina