Galaxy S10 Lite avrà un SoC top di gamma e arriverà in tre colorazioni (non proprio sgargianti)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy S10 Lite avrà un SoC top di gamma e arriverà in tre colorazioni (non proprio sgargianti)

L'epiteto Lite sta per tornare di moda in casa Samsung. Nel futuro del colosso coreano non ci sarà infatti soltanto il vociferato Galaxy Note 10 Lite, ma anche Galaxy S10 Lite, sul conto del quale continuano a trapelare informazioni. L'ultima novità riguarda le possibili colorazioni di lancio del futuro smartphone.

Secondo quanto appreso dai colleghi di SamMobile, Galaxy S10 Lite dovrebbe arrivare in tre colorazioni, ovvero bianca, nera e blu. Non esattamente scelte ardite, ma colori che più classico di così non si può, per un dispositivo che – a dispetto del nome commerciale – si collocherà in una fascia molto alta del mercato smartphone.

Le indiscrezioni parlano infatti di Snapdragon 855 (chissà se anche in Europa?), 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ampio display AMOLED da 6,7" full HD+, batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 45 W e tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, uno secondario da 12 mepapixel con lenti ultra grandangolari e un terzo da 5 megapixel per la profondità di campo.

La fotocamera frontale sarebbe invece da 32 megapixel. Ancora nessun dettaglio sul possibile periodo di uscita.