I prossimi aggiornamenti di OxygenOS includeranno la modalità ad una mano: OnePlus ci sta lavorando (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I prossimi aggiornamenti di OxygenOS includeranno la modalità ad una mano: OnePlus ci sta lavorando (foto)

OnePlus è uno di quei produttori che è apprezzato dai suoi utenti anche perché spesso interpella la sua community a proposito delle pianificazioni relative alle funzionalità software da implementare nella sua interfaccia Android, la OxygenOS.

A tal proposito il produttore cinese tiene costantemente delle sessioni AMA (Ask Me Anything) sul suo forum, durante le quali intende anche prendere spunto dalle maggiori richieste fatte dagli utenti. In una delle recenti sessioni AMA un utente ha chiesto informazioni riguardo allo sviluppo di un'ipotetica modalità di utilizzo ad una sola mano: a rispondere è stato il Product Manager del software OnePlus (lo screenshot dello scambio è in galleria), il quale ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando concretamente all'implementazione della funzionalità software.

La risposta di OnePlus non include riferimenti alle tempistiche di sviluppo e distribuzione della novità software. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità in merito.

Via: XDA