Che promesse per Xiaomi Mi MIX 4! Display a 120 Hz con sensore d'impronte ad ultrasuoni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Che promesse per Xiaomi Mi MIX 4! Display a 120 Hz con sensore d'impronte ad ultrasuoni

Dopo lo strabiliante Mi MIX Alpha Xiaomi potrebbe ancora presentare un nuovo top di gamma, il quale potrebbe arrivare con il nome di Mi MIX 4, tetrafobia cinese permettendo, e stando alle ultime informazioni trapelate in rete potrebbe stupire in diversi comparti.

Gli ultimi dettagli emersi in rete sarebbero stati scovati all'interno del codice della MIUI, l'interfaccia software proprietaria di Xiaomi, che suggerirebbero l'arrivo di Mi MIX 4. Secondo le ultime informazioni, il nuovo dispositivo del produttore cinese integrerebbe un display con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz ed il software sarebbe in grado di gestire il refresh rate tra 60 Hz e 120 Hz, in base al contesto di utilizzo.

I dettagli sul display dell'ipotetico Mi MIX 4 scovati nel codice non finiscono qui: secondo i riferimenti rilevati il display dello smartphone integrerebbe anche un sensore d'impronte ad ultrasuoni, diverso da quello ottico che troviamo sulla stragrande maggioranza degli smartphone attualmente in commercio.

Chiaramente questi dettagli non bastano a confermare che Xiaomi Mi MIX 4 si farà, potrebbero anche riferirsi ad un dispositivo diverso in fase di sviluppo che verrà lanciato più avanti.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.

Fonte: My Drivers