Le funzionalità di scrittura di Note 10 disponibili per gli altri Galaxy grazie all’app Samsung Note (foto e download)

Vincenzo Ronca

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Note, quella dedicata alla gestione ed alla creazione degli appunti sui suoi dispositivi Galaxy, il quale introduce alcune funzionalità di rilevanza proveniente da Galaxy Note 10.

La nuova versione dell’app Note fa riferimento alla build 3.1.04.16, la novità principale che introduce è la conversione da testo scritto a mano in testo digitale. La funzionalità di riconoscimento del testo scritto a mano è attiva in tempo reale, e permette l’esportazione in vari formati sia del testo digitale che di quello scritto a mano. La funzionalità è ora disponibile per tutti i Galaxy con supporto alla S Pen, ovvero almeno Galaxy Note 9 e Note 8.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 Pro, la recensione

Tutte le altre funzionalità dell’app Samsung Note sono invece disponibili per tutti i smartphone Galaxy sui quali verrà installata. L’aggiornamento dell’app è in fase di distribuzione automatica attraverso le impostazioni dell’app stessa. Alternativamente potete scaricarla ed installarla manualmente attraverso il link che abbiamo riportato qui in basso.

Samsung Notes 3.1.04.16 | Download

Fonte: SamMobile