La serie 17 può attendere: Meizu 16T si avvicina al lancio facendo sfoggio di scatti notturni impressionanti

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La serie 17 può attendere: Meizu 16T si avvicina al lancio facendo sfoggio di scatti notturni impressionanti

Archiviato il lancio di Meizu 16s Pro, sembrava che il produttore cinese fosse già proiettato sulla serie Meizu 17 destinata al debutto nel corso dei primi mesi del 2020, invece il 2019 si chiuderà con un altro fuoco d'artificio degno di nota. Secondo le ultime indiscrezioni, il 23 ottobre sarà svelato ufficialmente Meizu 16T.

Anche in questo caso, si tratterà di uno smartphone top di gamma dalle specifiche in linea con i diretti rivali: troveremo infatti un SoC Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e un ampio display OLED da 6,5" (contro i 6,2" della serie 16s) in risoluzione full HD+. Al posteriore ci sarà spazio per una tripla fotocamera (12 + 10 + 5 megapixel), che vanterà una modalità notturna davvero notevole.

Come potete vedere dal sample trapelato che vi riportiamo in galleria, gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione non saranno un problema per Meizu 16T, capace di gestire anche il forte contrasto fra tenebre e fonti di luce concentrate.

Indizi anche sul possibile prezzo di vendita: online si parla di 2.499 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 320€.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo, AnTuTu