Pixel 4: nel Regno Unito è tutto pronto per l’apertura dei pre-ordini (con un omaggio niente male!)

Edoardo Carlo Ceretti Chissà che una simile promozione non venga proposta anche in Italia.

La via crucis di rumor e leak che ci ha accompagnato verso il lancio dei nuovi Pixel 4 sta finalmente per concludersi, con l’evento fissato per il 15 ottobre ormai ad un passo. Sebbene non ci sia davvero più nulla da aggiungere sul conto dei due smartphone più anticipati della storia, c’è ancora spazio per qualche interessante dettaglio di contorno, proveniente dal Regno Unito.

In particolare, l’operatore 3 UK ha già approntato la sua campagna pubblicitaria per invogliare i suoi clienti a pre-ordinare uno dei nuovi smartphone di Google. Come potete vedere dall’immagine in galleria, su una TV di un punto vendita di Nottingham è comparsa erroneamente la slide dedicata a Pixel 4, in cui si fa riferimento ad una promo lancio molto gustosa.

LEGGI ANCHE: I Pixel 4 saranno i più colorati di sempre

Tutti i clienti 3 UK che pre-ordineranno Pixel 4 infatti, riceveranno in regalo un HP Chromebook 14, ovvero un notebook con display da 14″ equipaggiato con Chrome OS. Non si tratta di un computer di prima fascia, ma per molti potrebbe essere un omaggio più che gradito, magari per entrare in contatto per la prima volta con il sistema operativo desktop sviluppato da Google – che da tempo supporta le app Android.

Al momento, la promozione sembrerebbe un’iniziativa specifica di 3 UK, dunque non aspettatevi di trovare anche in Italia qualcosa di simile, però sperare è lecito. E voi, se doveste scegliere un omaggio da ricevere insieme ad un Pixel 4 fiammante, pensereste ad un Chromebook oppure a qualche altro dispositivo o accessorio?

Fonte: Reddit