Pixel 4 e 4 XL nei primi render stampa in tutte e 3 le colorazioni (aggiornato: MOAR)

Nicola Ligas -

Evan Blass ha pubblicato il primo press render di Pixel 4, che non svela certo nulla che non sapessimo, ma almeno ci permette di vedere senza tanti dubbi come Google immagina il suo prossimo smartphone.

La colorazione è quella Just Black che abbiamo già imparato a conoscere dai numerosi leak passati, sebbene in questo caso sia ritratto il modello più piccolo, e non il Pixel 4 XL che così tanto ha dato mostra di sé nelle scorse settimane.

Si intravede a malapena il pulsante di accensione bianco sul fianco, scopra il bilanciere del volume, e c’è anche un inedito sfondo, che chiarisce bene di fronte a quale Pixel ci troviamo. Sul retro sono ben visibili le due fotocamere posteriori ed il LED flash. Al di sopra di questi, c’è uno dei pochi misteri ancora rimasti tali di questo smartphone: un sensore il cui utilizzo non è ancora stato svelato. Riuscirà Google a tenere per sé questo segreto fino alla presentazione, fissata per il 15 ottobre prossimo?

Aggiornamento02/10/2019

Evan Blass ha pubblicato un nuovo render, questa volta del “Clearly White” Pixel 4 XL, che abbiamo aggiunto alla galleria qui sotto. La differenza in dimensioni non è apprezzabile, ma l’estetica rimane identica tra i due smartphone, al contrario dell’anno passato.

Aggiornamento03/10/2019

Per completare il quadro, Evan Blass ha pubblicato anche un’immagine del Pixel 4 in colorazione “oh so orange”, che abbiamo aggiunto alla galleria qui sotto. Il colore in questione in realtà sembra un po’ spento rispetto alle foto trapelate, ma del resto questo è solo un render, pertanto crediamo che le foto dal vivo siano più rappresentative di come sarà la realtà, a meno che Google inizialmente non pensasse ad un arancione più intenso e poi abbia cambiato idea. Certo che “oh so orange” farebbe pensare a qualcosa di più di un semplice color corallo come quello visibile qui sotto.

In ogni caso la stiamo tirando per le lunghe per cercare di aggiungere un briciolo di mistero ad uno dei telefoni più trapelati di sempre, quindi forse è meglio fermarsi qui. Nel frattempo abbiamo anche aggiornato il titolo dell’articolo per riflettere i nuovi render aggiunti via via.

Aggiornamento04/10/2019

Non si fermano i render legati ai Pixel, che continuano a trapelare un po’ da tutte le angolazioni. Abbiamo infatti aggiunto altre 3 contenuti alla galleria qui sotto.

Aggiornamento12/10/2019

Abbiamo aggiunto altre 4 immagini in galleria, cortesia di @evleaks ed Ishan Agarwal. Ed i fantasiosi colori proposti da Mobile Fun non si vedono da nessuna parte, lasciandoci molto scettici al riguardo.

Via: 9to5Google