Xiaomi Mi 9 Lite e Mi A3 al minimo storico su Amazon: sconti da non perdere!

Vezio Ceniccola

Ottimi prezzi su Amazon per due modelli Xiaomi tra i più popolari nella fascia bassa. Stiamo parlando di Xiaomi Mi 9 Lite e Xiaomi Mi A3, entrambi protagonisti delle offerte con sconti fino al 25% del prezzo di listino, venduti e spediti direttamente da Amazon.

Per Xiaomi Mi 9 Lite il prezzo è di 308,99€ e si riferisce alla variante da 128 GB in colorazione bianca. Si tratta del prezzo più basso mai visto per questo modello su Amazon, un prodotto che riesce ad accontentare anche chi cerca qualcosa in più delle prestazioni basilari.

Non è da meno Xiaomi Mi A3, disponibile nella configurazione 4/64 GB in colorazione blu a soli 179,90€. Anche in questo caso siamo di fronte al miglior prezzo mai proposto dallo store, dunque vi consigliamo di non farvi sfuggire uno sconto tanto conveniente.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi A3

Entrambe le offerte sono a tempo limitato e potrebbero esserci variazioni di prezzo e disponibilità nelle prossime ore. Se volete procedere all’acquisto, trovate di seguito i link per accedere alle pagine Amazon di ciascun modello.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.