Nuove conferme su Galaxy Note 10 Lite: in arrivo nei prossimi mesi, e non sarà solo

Vincenzo Ronca

Qualche giorno fa abbiamo parlato della concreta possibilità di un dispositivo leggermente rivisto e più economico che Samsung potrebbe presentare nella gamma Galaxy Note. Le ultime informazioni in rete confermano quanto ventilato in precedenza ed aggiungono nuovi dettagli alla faccenda.

Samsung avrebbe deciso di chiamare il nuovo Note economico con il nome Galaxy Note 10 Lite e, sempre secondo quanto riportato dal SamMobile, potrebbe presentarlo ufficialmente nel mercato europeo entro i prossimi mesi. Lo smartphone arriverebbe almeno in due colorazioni, rossa e nera.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10, la recensione

E non è tutto: stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, Samsung starebbe lavorando anche ad un secondo smartphone di gamma top “economico”, il quale corrisponderebbe al modello identificato dal codice SM-G770F. Questo dispositivo potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Galaxy S10 Lite, o addirittura Galaxy S11 Lite, con specifiche tecniche molto simili a quanto già proposto da Galaxy A91.

Infine, Samsung starebbe preparando il lancio anche di un nuovo smartphone entry-level, identificato dal codice SM-A015F e che integrerebbe un display da 5,71″.

Chiaramente quanto appena detto rimane non confermato, soprattutto per quanto riguarda Galaxy S10 (o S11) Lite. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: Droidshout