I Pixel 4 saranno i più colorati di sempre: queste le probabili 7 colorazioni (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I Pixel 4 saranno i più colorati di sempre: queste le probabili 7 colorazioni (foto)

Ormai è ufficiale che Google presenterà i suoi nuovi smartphone il prossimo 15 ottobre, durante un evento dedicato a New York. In questa occasione scopriremo i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL (anche Pixel 5G?), anche se ormai sappiamo già praticamente tutto su di loro.

Oggi riusciamo anche a vedere tutte le colorazioni che Google ha previsto per i suoi nuovi dispositivi, le quali sono anche numerose rispetto agli standard attuali. I nuovi Pixel 4 arriveranno in ben 7 colorazioni: 'Maybe Pink', 'Sky Blue', 'Slightly Green', 'Really Yellow', 'Clearly White', 'Just Black', 'Oh So Orange'. Tra queste troviamo le classiche colorazioni nera e "panda" che abbiamo già visto per le generazioni precedenti di Pixel.

Nella galleria in basso potete avere un'anteprima delle colorazioni gialla, verde ed azzurra fornite dal sito MobileFun, specializzato nella produzione di accessori per smartphone e che starebbe già vendendo quelli per Pixel 4, e dall'invito all'evento di presentazione ufficiale.

Chiaramente non possiamo essere sicuri dell'esatta corrispondenza tra le tonalità delle colorazioni mostrate e quelle reali degli smartphone. La prossima settimana lo scopriremo ufficialmente.

Via: GSM Arena