OnePlus Launcher si aggiorna: ora potete usarlo senza drawer, arriva anche il contapassi (foto)

Vincenzo Ronca

OnePlus ha da diverso tempo reso disponibile il suo launcher attraverso il Play Store e nelle ultime ore ha distribuito un nuovo aggiornamento. Il nuovo update per OnePlus Launcher include un paio di novità interessanti.

Il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di non usare il drawer delle app: come potete vedere dagli esempi riportati nella galleria in basso, gli utenti che lo preferiscono possono usare il launcher soltanto con la schermata home, senza drawer delle app. Nel caso si scegliesse questa alternativa chiaramente tutte le app installate verranno collocate nella schermata home.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold, la recensione

Il bonus di questo aggiornamento consiste in un arrivo inaspettato per OnePlus Launcher: si tratta di un contapassi che prende posto in Shelf, lo scaffale in cui vengono raccolte le informazioni utili rapide del launcher di OnePlus. Come vedete dall’esempio in galleria, il contapassi riporterà i passi e la distanza percorsi durante la giornata.

L’aggiornamento descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store. Qui sotto trovate il relativo badge di download.

Via: XDA