È ufficiale: il 10 ottobre a Londra sfreccerà anche il nuovissimo OnePlus 7T Pro McLaren Edition (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo il lancio, per la verità un po’ in sordina, del nuovo OnePlus 7T – di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione completa – il 10 ottobre si terrà a Londra il vero grande evento autunnale di OnePlus, dove verranno alzati i veli sul modello di punta OnePlus 7T Pro. Non solo però, perché ci sarà spazio anche per un’edizione speciale, acclamata a gran voce dopo il successo riscontrato non più tardi di qualche mese fa.

Ci riferiamo a OnePlus 7T Pro McLaren Edition, che il produttore cinese ha confermato ufficialmente per mezzo di un video teaser su YouTube, in cui vengono passate in rassegna immagini storiche della casa automobilistica di Woking, insieme all’ormai iconico motto Never Settle, su sfondo arancione papaya – il tradizionale colore McLaren.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 6T McLaren

Bocca cucita sulle specifiche tecniche, ma è scontato che l’edizione speciale ricalcherà quelle del OnePlus 7T Pro classico, probabilmente con il taglio di memoria più ampio possibile e soprattutto con una scocca impreziosita da qualche elemento che richiami la velocità e il lusso, aspetti distintivi del marchio McLaren. Anche il prezzo sarà sicuramente più elevato della versione tradizionale, ma d’altronde sarà riservata ai veri appassionati dei due brand.