Ottobre è iniziato ed è subito tempo di patch di sicurezza per Galaxy Note 10 e Note 10+ (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Lo stesso vale, un po' a sorpresa, anche per Galaxy J4+e Galaxy J8, mentre Galaxy A8 e Galaxy A80 ricevono quelle di settembre.

Il mese di ottobre è appena iniziato, ma Samsung non vuole perdere tempo e ha già iniziato la sua campagna di aggiornamenti di sicurezza mensili, partendo come sempre dai suoi dispositivi di punta, ovvero Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+.

I due top di gamma col pennino stanno infatti ricevendo in queste ore un nuovo firmware – numero di build rispettivamente N970FXXU1ASJ2 e N975FXXU1ASJ2 – distribuito per mezzo del classico OTA, dal peso in questo caso di circa 260 MB. L’aggiornamento porta in dote, oltre alle patch di ottobre, anche ottimizzazioni per la qualità fotografica e un miglioramento della stabilità dei suoni della tastiera (qualsiasi cosa voglia dire).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold, la recensione

Un po’ inaspettatamente, anche Galaxy J4+e Galaxy J8 stanno ricevendo le patch di sicurezza di ottobre 2019, il primo in Europa, il secondo a partire dal Brasile. Per Galaxy A8 e Galaxy A80 invece toccano le patch di sicurezza di settembre 2019, con i nuovi firmware rispettivamente A530FXXS7CSI7A805FXXU2ASI5. Possessori di questi dispositivi Samsung, avete già ricevuto i nuovi aggiornamenti?

Via: SamMobile (1), (2), Galaxy Club