Oppo Reno Ace si mostra al pubblico: in bella mostra la quad-camera e display con piccolo notch (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo Reno Ace si mostra al pubblico: in bella mostra la quad-camera e display con piccolo notch (foto)

Abbiamo già dato per assodato che la prossima settimana, in particolare il prossimo 10 ottobre, Oppo presenterà ufficialmente il suo nuovo Reno Ace ma ora possiamo dargli un'occhiata da vicino in anteprima.

Le nuove immagini che mostrano lo smartphone del produttore cinese sono trapelate online dalla Cina e potete osservarle nella galleria in basso: il nuovo Reno Ace si mostra sui suoi due lati, quello posteriore che integra il modulo fotografico costituito da ben 4 sensori, probabilmente da 48MP + 13MP + 8MP + 2MP, e quello anteriore costituito da un display di diagonale 6,5" AMOLED (2.400 × 1.080 pixel) con un piccolo notch centrale per ospitare la fotocamera.

Come ventilato dalle informazioni riportate in precedenza, il device dovrebbe integrare un SoC Snapdragon 855+ con 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. L'ultima immagine in galleria mostra una delle caratteristiche chiave del device, il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W ed il sensore d'impronte integrato nel display.

Al momento le caratteristiche tecniche trapelate online rimangono non confermate. Questo avverrà, probabilmente, il prossimo 10 ottobre dopo la presentazione ufficiale.

Via: GizChina
Fonte: IT Home