Suggestivi o bizzarri che siano, questi potrebbero essere i nomi dei primi smartphone Vivo in Europa

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Suggestivi o bizzarri che siano, questi potrebbero essere i nomi dei primi smartphone Vivo in Europa

Da buon produttore cinese arrembante, Vivo è in costante proiezione verso il futuro, nel tentativo di sfondare definitivamente nell'ultra competitivo settore degli smartphone. Quale sarà la carta giusta che gli consentirà di sedersi al tavolo dei grandi colossi ancora non lo sa e dunque sta sondando tante direzioni diverse. Anche nei nomi dei suoi futuri modelli.

Già, perché ogni tanto il successo passa anche dai dettagli apparentemente più insignificanti, come il nome giusto per un nuovo smartphone. Ecco dunque che Vivo ha registrato tre nuovi marchi presso l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office). Un fatto particolarmente significativo anche perché, per il momento, il produttore cinese non ha mai commercializzato ufficialmente i suoi modelli in Europa, ma presto qualcosa potrebbe cambiare.

Dicevamo però dei nuovi marchi registrati: si tratta di StarX, Domix e Frista. Sulla bontà delle trovate lasciamo a voi nei commenti qui sotto il giudizio, ma sarà davvero curioso capire se smartphone con questi nomi inizieranno davvero a bussare alle porte del Vecchio Continente.

Per ora, non c'è ancora nessun dettaglio sulle possibili specifiche tecniche, ma se qualcosa bolle in pentola, presto ne sapremo di più.