Queste pubblicità di ColorOS sono così cringe da risultare quasi geniali (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Queste pubblicità di ColorOS sono così  cringe  da risultare quasi geniali (video)

Come si può pubblicizzare un prodotto? Ci sono varie strade: o si punta ad una pubblicità spettacolare, dove si enfatizzano le fantastiche caratteristiche tecniche, o si crea qualcosa di talmente strano da diventare virale su moltissime piattaforme. D'altronde, l'importante è che se ne parli, no?

Protagonista di oggi sono due pubblicità rilasciate da Oppo (e poi ritirate) riguardo la sua ColorOS. In entrambi i casi abbiamo una conversazione tra un uomo ed una donna: nel primo, durante un appuntamento romantico, la donna parla di quanto "lo abbia sempre amato", mentre nel secondo l'uomo parla della sua segretaria "che lo accompagna durante tutto il giorno, fino a quando va a letto".

Insomma, la fiera del cringe. Il tutto, unito ad un doppiaggio in inglese discutibile, rende queste pubblicità perfette per iniziare a spopolare nel web. E voi, cosa ne pensate?

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2019/10/very-bad-coloros-ad-1.mp4"][/video]

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2019/10/very-bad-coloros-ad-2.mp4"][/video]