Come sarà Galaxy S11? C'è chi se lo immagina così (foto)

Si tratta di un bel mesh-up di voci precedenti in un solo gruppo di render: sarà davvero così?
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Come sarà Galaxy S11? C'è chi se lo immagina così (foto)

Il prossimo Galaxy S11 made in Samsung darà il tutto per tutto: design, fotocamera e schermo saranno al top. Ma come sarà questo "top"? C'è chi ha provato ad immaginarselo, mettendo sul piatto anche una bella serie di render.

Innanzitutto, sebbene Samsung sia al lavoro su una soluzione con fotocamera frontale sotto al display, questa non arriverà con S11. Al contrario, ma la fotocamera frontale sarà posta all'interno di un foro centrale, esattamente come con Galaxy Note 10.

Unendo tutti i puntini riguardo i moduli della fotocamera posteriore, su Phone Arena si immaginano un sensore principale da 108 MP, teleobiettivo 5x ottico e fotocamera grandangolare. Il tutto insieme ad uno spettrometro in grado di analizzare ciò che abbiamo davanti (che sia del cibo o la pelle).

Troviamo poi cornici ridotte (arrivando quasi al limite), più colori (anche se i render si basano su colorazioni diverse da quelle trapelate) e niente fotocamera pop-up (in favore del foro centrale) per mantenere certificazioni IPxx elevate.

In ogni caso, in galleria trovate i render. Vi piacerebbe un Galaxy S11 così?

Fonte: Phone Arena