Un entry-level con buco e doppia fotocamera da 48 MP? Ci sta pensando Huawei (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un entry-level con buco e doppia fotocamera da 48 MP? Ci sta pensando Huawei (foto)

Huawei è sempre a lavoro su nuovi dispositivi e stando alle ultime informazioni trapelate in rete starebbe sviluppando un nuovo entry-level, che potrebbe essere visto come un'evoluzione dell'attuale Honor Play 3.

I dettagli trapelati in rete si riferiscono alla certificazione del dispositivo ottenuta presso la TEENA, l'ente per le telecomunicazioni cinese. Lo smartphone sarebbe identificato dal nome in codice ART-TL00x e potete osservarne il design grazie alle immagini riportate nella galleria in basso: frontalmente vediamo un display forato nell'angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera anteriore, che dovrebbe avere una diagonale da 6,39" e risoluzione 1560 x 720 pixel. Posteriormente vediamo una doppia fotocamera, probabilmente da 48 MP + 8 MP, con flash LED.

Stando ai rumor riportati da Playfuldroid, lo smartphone potrebbe integrare un SoC Kirin 710 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Le dimensioni corrisponderebbero a 159,81 × 76,13 × 8,13 mm per un peso di 176 grammi.

Al momento non è noto alcun dettaglio relativo al suo probabile nome e presunta data di presentazione.

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.