Realme X2 Pro sarà molto più "Pro" di X2: al top in tutto (foto e video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Realme X2 Pro sarà molto più "Pro" di X2: al top in tutto (foto e video)

Qualche settimana fa Realme ha presentato Realme X2, smartphone da gaming dell'azienda dotato di Snapdragon 730G. Ma non è finita qui: presto svelerà anche la versione "Pro" per il mercato europeo. E non si tratterà di un leggero potenziamento hardware.

Secondo quanto rivelato dall'azienda (anche tramite il proprio sito web) Realme X2 Pro sarà equipaggiato con uno Snapdragon 855+, schermo da 90 Hz "Fluid Display", quadrupla fotocamera (una da 64 MP, un teleobiettivo 20x ibrido, una lente per le macro e una grandangolare da 115°) e ricarica Super VOOC da addirittura 65W.

La ricarica Super VOOC da 65W è stata annunciata il mese scorso e ci mette appena 30 minuti per ricaricare una batteria da 4.000 mAh. Purtroppo non conosciamo la dimensione della batteria, ma Realme X2 ha a bordo una 4.000 mAh, dunque immaginiamo che quella di X2 Pro sarà uguale o maggiore.

In mezzo a tutto questo sappiamo anche che Realme X2 Pro avrà un piccolo notch sulla parte frontale a spezzare l'armonia di tutto questo ben di Dio.

Appuntamento a domani per ulteriori dettagli.

Via: GSMArena
Fonte: Realme