Non è mai troppo presto per parlare di OnePlus 8: i primi render mostrano un foro nel display (foto e video)

Matteo Bottin -

Una settimana fa è stato annunciato OnePlus 7T, eppure già da ora si parla del prossimo OnePlus 8 e del suo design. CashKaro e OnLeaks, unendo le forze, hanno creato alcuni render grazie ad alcuni disegni trapelati direttamente da OnePlus.

Il design, se a prima vista ricorda molto quello di OnePlus 7 Pro, differisce di un elemento molto importante: sparisce la fotocamera pop-up in favore di un foro, singolo, sulla parte sinistra e superiore del display. Niente più notch, dunque.

La stessa fonte comunica un cambiamento abbastanza sostanzioso per OnePlus: arriverà la ricarica wireless (che secondo il CEO di OnePlus non raggiunge degli standard qualitativi accettabili). Inoltre, il design dello speaker inferiore è stato modificato.

Parlando di meri numeri, OnePlus 8 sarà grande 160,2 x 72,9 x 8,1 mm (9,3 mm se si considera il bump della fotocamera) e le dimensioni del display saranno, approssimativamente, intorno ai 6,5″.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 7T

Si tratta di informazioni trapelate da dei disegni interni, quindi potremmo aver di fronte anche un semplice prototipo. La vera domanda è: vi piace? Preferite il design “alla OnePlus 7 Pro” o quello “alla OnePlus 7T“?

Fonte: CashKaro