Samsung Galaxy Fold, il nostro unboxing (video)

Emanuele Cisotti -

A volte non puoi resistere. A volte anche il giornalista più attento e bilanciato cede alla scimmia che urla sulla sua spalla. Si tratta di una scimmia ingombrante e feroce, quella che ha voluto che ci procurassimo un Samsung Galaxy Fold da mostrarvi e da recensire. Torneremo sulla retta via recensendo in modo ragionato e posato il Samsung Galaxy Fold, ma concedeteci lo strappo di un unboxing emozionato come quello che vi stiamo per proporre.

Si tratta di un prodotto unico, controverso e con vari problemi, che in teoria ora dovrebbero essere stati risolti. Ma si tratta anche di un prodotto estremamente costoso e difficile da trovare. Viene venduto in alcuni paesi europei ma le scorte sono estremamente limitate e non arriverà in Italia. Il motivo, ad essere sibillini, potrebbe essere anche che l’azienda non ha reale intenzione di venderne quantità sufficienti per puntare di nuovo i riflettori su un prodotto che, da un certo punto di vista è stato un fallimento, almeno per quanto riguarda la risonanza mediatica. Se lo smartphone sarà valido invece, ve lo diremo a breve.

Vi lasciamo quindi con il nostro unboxing e lo spazio per i commenti per farci sapere eventuali curiosità di cui aspettate risposta.

Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx Æ’/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx Æ’/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh