Redmi 8 è vicino: trapelata parte della sua scheda tecnica con 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi 8 è vicino: trapelata parte della sua scheda tecnica con 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore (foto)

Redmi, il sub-brand controllato da Xiaomi, è ormai a pieno regime di sviluppo e produzione. L'azienda sta infatti preparando il lancio di un nuovo smartphone di gamma medio-bassa, il Redmi 8 per il quale sono emersi nuovi dettagli in rete.

Le nuove informazioni trapelate in rete sullo smartphone provengono dal portale dell'operatore China Telecom. Come potete vedere dalle immagini che abbiamo riportato in galleria, è emersa parte della sua scheda tecnica: lo smartphone dovrebbe presentarsi con 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 2 MP ed una singola anteriore da 8 MP. Il device dovrebbe integrare un display da 6,21" a risoluzione HD+ ed un corpo di dimensioni 156,33 × 75,40 × 9,40 mm.

Secondo mySmartPrice, Redmi 8 dovrebbe presentarsi al pubblico con una batteria di capienza pari a 5.000 mAh, una porta USB Type-C ed il jack per le cuffie. Le colorazioni disponibili sarebbero Red, Green e Blue. Ancora non sono trapelati dettagli certi sulla sua data di presentazione ufficiale.