Pocophone F2 in arrivo entro la fine dell'anno? O nel 2020? Xiaomi, cosa ci vuoi dire? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Pocophone F2 in arrivo entro la fine dell'anno? O nel 2020? Xiaomi, cosa ci vuoi dire? (foto)

Voci hanno parlato della sparizione della serie Pocophone (arrivando poi altre a smentirle), ma forse la stessa Xiaomi potrebbe darci l'informazione finale tanto attesa: Pocophone F2 potrebbe arrivare nei prossimi mesi, forse anche prima della fine del 2019. O forse parliamo del 2020?

A darci qualche informazione è non solo C Manmohan (general manager di POCO India), il quale ha parlato di Pocophone F2 in un suo tweet, ma anche Manu Kumar Jain, capo di Xiaomi India, il quale in un tweet ha mostrato una foto nella quale ci sarebbe l'indizio più importante sull'arrivo di Poco F2.

La foto mostra due persone davanti ad una lavagna. Su questa lavagna (come si vede in galleria) sembra esserci una timeline del rilascio di nuovi prodotti Xiaomi. Qui si vede Pocophone F2 sull'ultimo quarto dell'anno.

Attenzione però: sulla stessa lavagna era indicato "Mi Pad 4" in arrivo per maggio. Dato che questo prodotto non è stato rilasciato, o stiamo guardando una timeline vecchia, o qui stiamo parlando del 2020.