Motorola One Macro fa un altro passo verso la commercializzazione e appare online per un momento (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Motorola One Macro fa un altro passo verso la commercializzazione e appare online per un momento (foto)

Motorola sembra proprio intenzionata ad allargare ulteriormente la sua famiglia di dispositivi Moto One appartenenti al programma Android One. Il nuovo smartphone chiamato Motorola One Macro è stato avvistato già altre volte in Rete, segno che il suo arrivo sui mercati deve essere imminente. Stavolta è apparso online per qualche minuto sul sito di un rivenditore saudita. Giusto il tempo di catturare una schermata e le poche specifiche elencate e la pagina è stata rimossa.

Il telefono appare tuttavia, come potete ammirare nell'immagine a fine articolo, diverso da come si era mostrato la scorsa settimana. In particolare il retro e il comparto fotografico hanno forma e aspetto totalmente diversi: non più quattro sensori a quadrato posizionati al centro, ma solo tre messi in fila verticalmente sul lato sinistro.

I vari sensori come riportato sul sito dovrebbero essere: fotocamera principale da 13 MP, lente macro da 2 MP e  sensore di profondità da 2 MP.

Completano il retro il laser per la messa a fuoco automatica e il lettore di impronte digitali. Insomma, archiviata la delusione per la fotocamera, il telefono si conferma come un dispositivo di fascia medio-bassa dotato di Android One e prezzo (riportato dal rivenditore) di circa 240$.

Via: GSMArena
Fonte: Extra