Honor V30 non nasconde il doppio foro nel display, sarà davvero così borderless? (foto)

Intanto dalla Cina trapelano nuovi dettagli su un nuovo medio-gamma della serie Note.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor V30 non nasconde il doppio foro nel display, sarà davvero così borderless? (foto)

Honor, come il produttore che la controlla, è sempre a lavoro su nuovi dispositivi e nelle ultime ore sarebbero trapelati in rete importanti dettagli su quello che sarà il successore di Honor V20.

Direttamente dalla Cina è trapelata in rete l'immagine di quello che è indicato come il display del prossimo Honor V30. Nell'immagine, riportata nella galleria in basso, vediamo il componente mentre viene lavorato in sede di produzione: quello che colpisce subito sono i bordi molto stretti ad ogni lato del display, poi guardando meglio scorgiamo il doppio foro in alto a sinistra che ospita la doppia fotocamera anteriore.

Sempre dalla Cina sono emersi ulteriori dettagli sullo smartphone: Honor V30 potrebbe integrare il supporto alle reti 5G ed essere lanciato, almeno nel mercato cinese, entro ottobre assieme ad un nuovo smartphone della serie Magic. Oltre a questo, Honor starebbe lavorando anche ad un nuovo dispositivo di fascia media della gamma Note, il quale potrebbe arrivare con SoC Kirin 810, fotocamera da 64 megapixel e supporto alla ricarica rapida con output fino a 20W.

Al momento non sono noti dettagli relativi a tempistiche di approdo nei mercati internazionali ed ipotetici prezzi dei dispositivi citati. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Fonte: Weibo