Un Android One con quadrupla fotocamera? Un leak svela il comparto fotografico di Motorola One Macro (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Un Android One con quadrupla fotocamera? Un leak svela il comparto fotografico di Motorola One Macro (foto)

È trapelato in questi giorni un nuovo brevetto registrato da Lenovo - l'azienda proprietaria del marchio Motorola - presso la CNIPA, l'agenzia cinese per la proprietà intellettuale. La certificazione in questione sembra mostrare le specifiche della fotocamera principale di Motorola One Macro, l'ultimo dispositivo della famiglia Motorola One equipaggiato con Android One e, pare, prossimo all'arrivo sul mercato.

Mentre il fronte del telefono appare piuttosto simile a quello di Motorola One Zoom, il retro è tutta un'altra storia. Il comparto fotografico posteriore infatti è composto da ben quattro sensori e, come scritto sul telefono stesso, con la fotocamera principale da 48 MP e dotata di stabilizzazione ottica (OIS) oltre che potenziata dall'Intelligenza Artificiale (cosa non lo è di questi tempi?).

In dettaglio gli altri sensori dovrebbero essere un teleobiettivo, un super grandangolare più un terzo non meglio specificato - probabilmente utilizzato per l'effetto bokeh? - per un totale di 16 MP + 13 MP + 5 MP.

Qui di seguito potete ammirare le immagini tratte dal brevetto in questione e (a una risoluzione decisamente maggiore) un paio di scatti del probabile retro di Motorola One Macro.

Fonte: TigerMobiles
Mostra i commenti