Il primo spot-unboxing di Xiaomi Mi MIX Alpha svela una confezione sontuosa e mostra com'è fatta la custodia! (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il primo spot-unboxing di Xiaomi Mi MIX Alpha svela una confezione sontuosa e mostra com'è fatta la custodia! (video)

Il nuovo Xiaomi Mi MIX Alpha è stato presentato da pochissimi giorni e il mercato deve ancora riprendersi dalla sorpresa. Il primo smartphone tutto schermo infatti ha mostrato una nuova strada possibile al di là dei telefoni pieghevoli e il suo insolito design ha attirato molte attenzioni, ma allo stesso tempo ha anche sollevato diverse domande. Tra queste c'è la resistenza di un dispositivo che in pratica quasi non ha punti morti, l'uso pratico dello schermo sui lati e sul retro e la forma di una possibile custodia protettiva.

Oggi è apparso in Rete il primo video che mostra il telefono in quello che più che un vero e proprio unboxing può essere considerato uno spot lungo. Nel filmato, che in definitiva non risponde a tutte le domande ma si limita a dare un primo assaggio del dispositivo, possiamo ammirare la confezione: nera, a due ante, probabilmente rivestita di tessuto e con lettere incise in oro.

La prima presentazione appare della stessa eleganza del design del telefono stesso.

Seguono poi alcune brevi scene in cui possiamo ammirare come viene sfruttato il display ripiegato sui fianchi e sul retro. Ci viene mostrato il contenuto della confezione che sembra essere un caricatore da muro, un cavo USB e un adattatore da USB-C a jack da 3,5 mm. Ma soprattutto viene svelata la peculiare forma della custodia protettiva - anch'essa inclusa nella scatola: da quello che si vede potremo dire che si tratta più di una specie di esoscheletro a libro che però lascia vedere le notifiche che appaiono sul retro. E ora lasciamo spazio alle immagini.

http://gslb.miaopai.com/stream/AiWpOIyyVOpHIDpGrQBjxMRCee6mvcGWHOmGMg__.mp4

Via: GizmoChina
Fonte: Miaopai
Xiaomi Mi MIX Alpha

Xiaomi Mi MIX Alpha

  • Display 7,92" 2088 x 2250 PX
  • Fotocamera 108 MPX ƒ/1.7
  • Frontale
  • CPU octa 2.96 GHz
  • RAM 12 GB
  • Memoria Interna 512 GB
  • Batteria 4050 mAh
  • Android 10