Nokia 1, Nokia 1 Plus e Nokia 2.1 si prenotano già per Android 10 Go: aggiornamenti previsti per inizio 2020

Edoardo Carlo Ceretti A svelare la prima tabella di marcia è nientemeno che Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global.

Android 10 Go è ufficiale soltanto da un paio di giorni, ma uno dei produttori che ha dimostrati di credere più fermamente del progetto di Big G ha già annunciato ufficialmente la tabella di marcia dei suoi attuali dispositivi Android Go alla più recente versione. Ovviamente stiamo parlando di Nokia.

Su Twitter, nella persona del Chief Product Officer di HMD Global – nonché frontman degli eventi Nokia – Juho Sarvikas, il marchio finlandese ha infatti promesso l’aggiornamento per Nokia 1, Nokia 1 Plus e Nokia 2.1, sbilanciandosi anche sul periodo previsto per il rilascio.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con Nokia 8110 4G: è o non è il banana phone?

In particolare, il primo ad aggiornarsi ad Android 10 in versione Go dovrebbe essere Nokia 1 Plus, nel corso del primo trimestre del 2020, mentre per Nokia 1 e Nokia 2.1 occorrerà attendere il secondo trimestre. Mancando ancora diverso tempo, è possibile che le tempistiche subiscano qualche modifica, ma in linea di massima potete tenere pronti i vostri Nokia Android Go, perché nei prossimi mesi si aggiorneranno ad Android 10.

Fonte: Juho Sarvikas (Twitter)