Xiaomi Mi A3 vi tenta su Amazon: oggi in sconto speciale a 201€ (video)

Vezio Ceniccola

Occasione unica per acquistare lo Xiaomi Mi A3 in versione venduta e spedita da Amazon ad un prezzo eccezionale, il migliore mai visto sinora. Oggi potete prenderlo a 201,66€ nella variante bianca da 4/64 GB, con uno sconto del 6% rispetto al miglior prezzo precedente.

La versione in sconto è quella europea, col pieno supporto per le app Google e le reti cellulari italiani. Xiaomi Mi A3 è infatti dotato del sistema Android One e promette un’esperienza d’utilizzo fluida ed efficace, oltre che aggiornamenti di sistema rapidi. Il display è un AMOLED HD+ con notch a goccia e sensore impronte al di sotto, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera. Buona la batteria da 4.030 mAh che garantisce un’autonomia più che sufficiente.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi A3

Se volete acquistare Xiaomi Mi A3 in sconto su Amazon, vi basta cliccare sul link in basso. L’offerta è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3

8.4

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6" HD+ / 720 x 1560 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.