Xiaomi Mi A3 vi tenta su Amazon: oggi in sconto speciale a 201€ (video)

Vezio Ceniccola

Occasione unica per acquistare lo Xiaomi Mi A3 in versione venduta e spedita da Amazon ad un prezzo eccezionale, il migliore mai visto sinora. Oggi potete prenderlo a 201,66€ nella variante bianca da 4/64 GB, con uno sconto del 6% rispetto al miglior prezzo precedente.

La versione in sconto è quella europea, col pieno supporto per le app Google e le reti cellulari italiani. Xiaomi Mi A3 è infatti dotato del sistema Android One e promette un’esperienza d’utilizzo fluida ed efficace, oltre che aggiornamenti di sistema rapidi. Il display è un AMOLED HD+ con notch a goccia e sensore impronte al di sotto, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera. Buona la batteria da 4.030 mAh che garantisce un’autonomia più che sufficiente.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi A3

Se volete acquistare Xiaomi Mi A3 in sconto su Amazon, vi basta cliccare sul link in basso. L’offerta è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Xiaomi Mi A3

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.