Mario Kart Tour disponibile gratis per Android e iOS! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mario Kart Tour disponibile gratis per Android e iOS! (foto e video)

Mario Kart Tour è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google e dall'App Store di Apple. Si tratta di uno spin-off del celebre kart game di casa Nintendo dedicato appunto ai dispositivi Android e agli iPhone e iPad di casa Apple.

Ve lo abbiamo già descritto in passato. Il gioco è in parte semplificato rispetto alla controparte dedicata alle console di casa Nintendo. I kart si pilotano semplicemente manovrandoli con swipe mirati, quasi come avessimo a che fare con una levetta analogica virtuale. Le casse di potenziamenti che si trovano nei tracciati danno a disposizione tre power-up, che vanno usati tappando su schermo. Nel caso si trovino 3 power-up identici si entra in modalità frenesia: con i gusci verdi ad esempio sarete protetti dai colpi avversari e continuerete a lanciare gusci a ripetizione, sia davanti che dietro (potete decidere la direzione di lancio).

I piloti però sono caratterizzati da un livello di rarità e dovrete scovarli nei così detti "tubi di lancio", una sorta di cassa premio che sarà sicuramente disponibile tramite acquisto in-app.

A tal proposito, come già accennato, il gioco è disponibile gratuitamente sui due store ma sono presente micro-transazioni. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Mario Kart Tour Download

Mostra i commenti