Queste saranno le varianti di OnePlus 7T e 7T Pro: i 12 GB di RAM esclusivi della variante Pro (foto) (aggiornato: nuovi dettagli)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Queste saranno le varianti di OnePlus 7T e 7T Pro: i 12 GB di RAM esclusivi della variante Pro (foto) (aggiornato: nuovi dettagli)

Torniamo a parlare dei nuovi smartphone che si appresta a svelare ufficialmente OnePlus nell'evento pianificato per il prossimo 26 settembre in India, mentre internazionalmente verranno presentati il prossimo 10 ottobre. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli per OnePlus 7T e 7T Pro riguardanti varianti di memoria.

I recenti dettagli sono stati riportati da Ishan Agarwal e provengono dalla pagina di supporto ufficiale del Benefit Program di OnePlus, il quale sostanzialmente prevede diverse tipologie di estensione della garanzia a seguito dell'acquisto di un device OnePlus. Come vedete dalle immagini riportate nella galleria in basso, OnePlus 7T dovrebbe arrivare, almeno nel mercato indiano, con 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. OnePlus 7T Pro invece arriverà con 8 GB o 12 GB di RAM accompagnati da 256 GB di storage interno.

Quelli che vedete nella colonna di destra sono i prezzi, in rupie indiane, dei servizi di estensione della garanzia previsti per il mercato indiano.

Non è escluso che le varianti di memoria descritte possano variare nei mercati internazionali.

Aggiornamento 24/09/2019 ore 17:00

Aggiorniamo l'articolo perché sono emersi ulteriori nuovi dettagli sul lancio di OnePlus 7T. Le ultime novità suggeriscono che i nuovi smartphone OnePlus arriveranno sul mercato con Android 10 preinstallato, come era lecito aspettarsi visto che i OnePlus 7 hanno già ricevuto la nuova versione del robottino verde in beta.

Inoltre, Pete Lau ha comunicato tramite il post che vedete qui sotto che la scatola di vendita dei nuovi OnePlus 7T sarà tutta rossa, ad indicare una sorta di richiarmo alle origini di OnePlus One.