Come scatta Pixel 4 XL? Ecco un confronto con Galaxy S10+, potrà far meglio di così? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come scatta Pixel 4 XL? Ecco un confronto con Galaxy S10+, potrà far meglio di così? (foto)

I nuovi smartphone di Google verranno presentati ufficialmente il prossimo 15 ottobre, ma dobbiamo dire che ufficiosamente conosciamo molto bene i prossimi Pixel 4 e Pixel 4 XL. Ancora una volta sono trapelati in rete dettagli sugli smartphone di Google, in particolare della variante XL che ha ricevuto l'ennesima quasi-recensione con tanto di confronto fotografico.

Dopo il confronto con iPhone XS Max, stavolta le capacità fotografiche di Pixel 4 XL sono state messe a confronto con quelle di Galaxy S10+. I sample riportati nella galleria in basso mostrano le performance fotografiche dei due smartphone in un contesto all'aperto, prima in una scena panoramica, poi in una macro ed infine in un ritratto. Volendo trarre un bilancio, notiamo che Galaxy S10+ ha realizzato degli scatti con colori più saturi ma forse Pixel 4 XL è capace di una resa cromatica più realistica.

Secondo Nextrift, Pixel 4 XL ha avuto qualche difficoltà nella messa a fuoco dei soggetti ravvicinati e questo potrebbe dipendere dall'instabilità della versione software.

Probabilmente le versioni che verranno commercializzate saranno dotate di un software definitivamente stabile.

Nextrift inoltre non si è limitata alla sola comparazione fotografica di Pixel 4 XL, realizzando anche una mini-recensione del dispositivo: tra le caratteristiche hardware e software evidenziate non notiamo nulla di più rispetto a quanto messo in risalto dai precedenti leak trapelati in rete.

Pixel 4 XL vs Galaxy S10+ - Sample

Pixel 4 XL - Immagini