Ecco com’è Huawei Mate 30 RS Porsche Design e le differenze con Mate 30 Pro (foto)

Matteo Bottin

Anche quest’anno Huawei ha presentato una versione Porsche Design insieme ai nuovi smartphone della serie Mate. Sebbene secondo la scheda tecnica non sono molte le differenze con Mate 30 Pro, sul lato del design sembra di essere di fronte ad uno smartphone completamente diverso.

Questa versione speciale ha a bordo 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per il resto, siamo sullo stesso livello di Mate 30 Pro: stesso Kirin 990 con 5G, stessa batteria da 4.500 mAh, stesse fotocamere.

La differenza di vede sul lato estetico: se la parte frontale resta identica (d’altronde, con così poco spazio a disposizione c’era poca possibilità di cambiare design), mentre sul retro troviamo non solo la pelle lavorata a mano, ma anche una fascia di vetro rettangolare al centro, nella quale troviamo i 4 sensori fotografici.

LEGGI ANCHE: Oggi è la giornata dei Mate 30: sono ufficiali!

Huawei Mate 30 RS Porsche Design arriverà in due colorazioni, una Nera ed una Rossa. Il prezzo? Beh, non economico: 2.095€. Non sappiamo ancora quando arriverà sul mercato. Quanti di voi decideranno di vendere un rene per averlo?

Via: Android Central