Come seguire in diretta streaming il lancio della famiglia Huawei Mate 30 (video)

Nicola Ligas -

Oggi, 19 settembre, dalle ore 14:00 alle 15:30 si terrà a Monaco di Baviera la presentazione degli ultimi top di gamma Huawei, Mate 30 e Mate 30 Pro (possibile bonus: Mate 30 Lite).

In questo momento ci troviamo già sul luogo, pronti a riportarvi in diretta le prime impressioni live sui due nuovi smartphone e soprattutto sul futuro di Huawei, del quale ci aspettiamo di sentire parlare sul palco. La vicenda che vede l’azienda cinese inserita nella entity list USA e pertanto inibita dal “fare affari” con le aziende americane non si è ancora risolta, tanto che è ormai praticamente certo che per adesso la serie Mate 30 si priva delle app e dei servizi di Google, primo fra tutti il Play Store. Ciò apre molti scenari, che la rete si è già sbizzarrita ad immaginare, ma oggi dovremmo sapere, per bocca dell’azienda stessa, quali si concretizzeranno davvero.

C’è insomma molto di più in ballo del lancio di due smartphone che comunque promettono di essere, ancora una volta, un punto di svolta nel campo della fotografia. A seguire trovate il video con il live streaming dell’evento. Restate sintonizzati per saperne di più!