Android 10 porterà un bel rinnovamento in casa LG, ecco alcune immagini dai lavori in corso (foto)

Roberto Artigiani

Ormai sono passati diversi giorni da quando Google ha rilasciato l’ultima versione di Android e tutti i produttori stanno lavorando a pieno regime per finalizzare le personalizzazioni e partire con il rilascio per i dispositivi idonei. Negli anni LG non si è certo fatta notare per la rapidità dei suoi update, tuttavia stavolta alcune immagini della versione in corso di sviluppo possono far sperare i suoi utenti.

Su un forum coreano infatti sono apparsi diverse schermate che mostrano una versione preliminare di come appare Android 10 su LG V50. La novità più rilevante è la nuova LG UX 9.1 che comporterà diversi cambiamenti rispetto al passato. Partendo dalla tanto chiacchierata (e desiderata) modalità scura, si può vedere come è stata adattata dall’azienda coreana che, a quanto riporta il post, sta ancora lavorando sulle nuove gesture.

LEGGI ANCHE: Perché Google ha sbagliato tutto con gli smartwatch

Gli altri screenshot mostrano il confronto tra la versione attuale dell’interfaccia utente e la prossima, facendo risaltare la nuova grafica per il pannello delle notifiche, i quick setting e le icone (ridisegnate oltre che più stondate). In generale, come si vede dalle schermate delle impostazioni, tutto sembra essere più smussato ma anche più grande. E se vi viene da pensare alla ONE UI di Samsung non è un caso.

Via: 9To5GoogleFonte: Meeco