Nessun dettaglio è troppo piccolo per essere perfezionato: Pete Lau ci mostra OnePlus 7T (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nessun dettaglio è troppo piccolo per essere perfezionato: Pete Lau ci mostra OnePlus 7T (foto)

Il tempo di OnePlus 7T è quasi maturo, il nuovo smartphone del produttore cinese verrà svelato gli utenti europei il prossimo 10 ottobre, ed ormai non abbiamo più dubbi sul suo design.

A confermare in toto quanto appreso nei giorni scorsi grazie ai vari leak trapelati online ci pensa Pete Lau - CEO di OnePlus - il quale ha pubblicato un tweet annunciando l'impiego della quarta generazione di vetro serigrafato opaco per il nuovo OnePlus 7T. Al tweet Lau ha allegato anche un paio di immagini che ritraggono il posteriore dello smartphone, pienamente coerente con quanto riportato nei giorni precedenti.

Correlato al tweet, Pete Lau ha pubblicato un post sul forum ufficiale dell'azienda spiegando la cura dei dettagli rivolta ai nuovi OnePlus 7T: il materiale usato è il risultato di un'attenta analisi di tutti quelli sperimentati nel corso degli anni ed anche il design della fotocamera posteriore è stato attentamente progettato per favorire la simmetria e l'armonia visiva.

Ad oggi mancano davvero pochi dettagli da conoscere sui nuovi smartphone OnePlus, oltre al 7T vedremo anche OnePlus 7T Pro. Gran parte delle conferme le avremo il 26 settembre, giorno della presentazione in India, mentre per conoscere il prezzo di lancio europeo dovremo attendere il 10 ottobre.