Huawei Mate 30 e 30 Pro come non li avete mai visti: foto reali, video promozionali e un fastidiosissimo video unboxing! (foto e video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Huawei Mate 30 e 30 Pro come non li avete mai visti: foto reali, video promozionali e un fastidiosissimo video unboxing! (foto e video)

Quelli che vedere in copertina sono Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro, entrambi ripresi dal vivo per confermare i design che ormai abbiamo imparato bene a conoscere. Ma non è l'unica foto trapelata oggi: non solo possiamo vedere meglio "dal vivo" Mate 30 Pro, ma possiamo dare un'occhiata anche a tutte le colorazioni disponibili.

Le foto sono tutte in galleria, ma possiamo riassumervele: il modulo circolare posteriore contenente le fotocamere è veramente molto vistoso, anche grazie alla corona esterna dello stesso gradiente del resto della cover ma con un "effetto specchiato" leggermente diverso.

E se non vi bastassero le foto, abbiamo anche un (fastidiosissimo) video unboxing della versione nera: non solo ne possiamo analizzare il design a 360°, ma vediamo anche lo schermo in azione, con i bordi molto arrotondati.

A completare il cerchio ci pensa la stessa Huawei, la quale ha postato sul social network cinese Weibo alcuni video teaser dandoci qualche indizio sulle funzioni del nuovo smartphone.

Andando in ordine con i video che trovate a fine articolo, troviamo:

  • Pulsanti sensibili al tocco (un po' come Vivo NEX 3)
  • Air gestures
  • Ricarica wireless rapida

Insomma, manca solo la presentazione di Mate 30 e Mate 30 Pro: tutto il resto ormai lo conosciamo!