È ufficiale, OnePlus 7T il 10 ottobre: come provare a vincere l'invito all'evento ed un pranzo con Pete Lau

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È ufficiale, OnePlus 7T il 10 ottobre: come provare a vincere l'invito all'evento ed un pranzo con Pete Lau

Già era nell'aria e ora ne abbiamo la conferma ufficiale: la nuova serie OnePlus 7T, la quale comprenderà almeno due varianti dei nuovi top di gamma OnePlus, verrà presentata ufficialmente per il mercato europeo il prossimo 10 ottobre.

Sarà Londra il teatro scelto da OnePlus per svelare ufficialmente i suoi nuovi smartphone, dei quali ormai conosciamo molto. L'evento sarà dedicato al pubblico occidentale, visto che il prossimo 26 settembre gli smartphone e la OnePlus TV verranno svelati in India. Per l'occasione OnePlus ha deciso di offrire a due fortunati membri della sua community un viaggio di 3 giorni per Londra. Oltre a presenziare l'evento di OnePlus, i fortunati selezionati avranno volo ed alloggio pagati, accesso al backstage ed un pranzo con Pete Lau.

Per provare ad essere tra i fortunati selezionati da OnePlus bisognerà rispettare i seguenti requisiti:

  • Risiedere in Europa o Nord America.
  • Parlare fluentemente l'inglese.
  • Essere disponibili tra l'8 ed il 10 ottobre.

Per partecipare si possono intraprendere due strade:

  • Spiegare a OnePlus perché ci si sente il membro più fedele della community compilando il form disponibile a questo indirizzo.
  • Porre una domanda a Pete Lau su Twitter con la parola chiave "Smooth" ed usando il l'hashtag #OnePlusWinATrip. Assicurarsi anche di poter ricevere dei messaggi privati da parte dell'account Twitter di OnePlus.

Se verrete selezionati, OnePlus vi convocherà per un'intervista audio o video.

Inoltre, coloro che non riusciranno ad essere selezionati nell'ambito di questa iniziativa potranno comunque provare ad aggiudicarsi un ticket per l'evento di lancio dei OnePlus 7T postando sul forum ufficiale dell'azienda usando l'hashtag #IWantATicket.

Per partecipare ai contest avete tempo da oggi, 16 settembre, fino al prossimo 26 settembre. I fortunati selezionati saranno contattati da OnePlus il prossimo 2 ottobre. Ulteriori informazioni le trovate alla pagina dedicata sul forum ufficiale OnePlus.