Mettetevi comodi per i Google Pixel 4: presentazione ufficiale il 15 ottobre (foto)

Vincenzo Ronca -

Dei prossimi smartphone di Google ormai conosciamo tutto, sia dal punto di vista del design che da quello delle caratteristiche tecniche passando per le novità software che apporteranno. Manca solo conoscere il prezzo e la data di presentazione, ora conosciamo uno dei due dettagli.

Era già nell’aria che i prossimi Google Pixel 4 sarebbero stati presentati ufficialmente il prossimo 15 ottobre ed ora ne abbiamo la certezza: Google ha iniziato a spedire gli inviti ufficiali per l’evento di presentazione dei suoi Pixel 4, il quale si terrà il prossimo 15 ottobre a New York. Potete vedere l’invito allegato al tweet di Marques Brownlee riportato in fondo all’articolo, dal quale si evince che i Pixel 4 non saranno gli unici protagonisti.

LEGGI ANCHE: Android 10, la nostra recensione

Se foste rimasti indietro con gli aggiornamenti sui rumor relativi ai nuovi Pixel 4, vi rimandiamo alla pagina che gli abbiamo dedicato. Per averne la conferma dovremo attendere quasi un mese.

Qui in basso riportiamo anche il live streaming previsto per l’evento di presentazione pianificato da Google per il 15 ottobre.