L’ultimo corposo aggiornamento di Galaxy Note 9 ha davvero poca roba. Perché 650 MB? (foto)

Enrico Paccusse Un aggiornamento così pesante è solitamente sinonimo di nuove funzionalità, eppure non si nota nulla di nuovo

Olanda, Svizzera, Romania – sono questi i primi paesi in cui sta sbarcando il nuovo aggiornamento di sistema del Galaxy Note 9. La versione firmware ha il codice N960FXXU3CSI3 e, con un peso di oltre 650 MB, rappresenta uno dei più corposi degli ultimi mesi.

Eppure il changelog, che potete trovare in allegato qui sotto, va poco nello specifico: viene menzionato l’aggiornamento delle patch di sicurezza con gli standard di settembre, una performance migliorata per la fotocamera e i classici bugfix e ottimizzazioni, tipici di ogni nuovo firmware.

LEGGI ANCHE: Ufficiale – OnePlus 7T il 10 ottobre

I colleghi di SamMobile, dopo un’analisi del software, hanno potuto confermare solo l’assenza delle funzioni ad ora specifiche per Galaxy Note 10, come AR Doodle, Live Focus Video e Link to Windows. Cosa c’è dietro questo peso? Dato che il rilascio è già iniziato in Europa, potrebbe toccare al nostro paese da un momento all’altro. Non esitate a commentare nel caso notaste qualcosa di nuovo.

Via: SamMobile