Vi sentite smarriti senza il vostro leak quotidiano sui Pixel 4? Ecco altri 21 scatti tutti per voi

Ancora conferme su design, fotocamere e specifiche tecniche di Pixel 4 XL.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vi sentite smarriti senza il vostro leak quotidiano sui Pixel 4? Ecco altri 21 scatti tutti per voi

I nuovi Pixel 4 di Google sono gli smartphone ideali per chi non ama le sorprese. Da anni ormai siamo abituati a conoscere quasi tutto in anticipo degli smartphone più attesi, ma raramente abbiamo assistito ad una così massiccia e prolungata fuga di notizie come quella che ci sta rivelando nei minimi dettagli i nuovi dispositivi di punta di Big G. E se non ne avete ancora abbastanza, ecco altri 21 scatti rubati di Pixel 4 XL.

Sul design ormai c'è ben poco da aggiungere, con la cornice superiore al display ben pronunciata per alloggiare tutti i sensori necessari per il Face Unlock in 3D e il peculiare modulo fotografico posteriore squadrato, in cui troveranno posto ben 3 sensori. Il principale (da 12,2 megapixel) sembrerebbe avere un'apertura di diaframma di f/1.73, in lieve miglioramento rispetto a Pixel 3 XL.

Il display AMOLED invece vanterà una risoluzione Quad HD+ e un refresh rate di 90 Hz. Nuove conferme anche su una variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, animata dallo Snapdragon 855.

La batteria sarebbe invece da 3.700 mAh. Qui sotto in galleria vi riportiamo tutte le altre immagini di Pixel 4 XL.

Fonte: The Verge