Alla ricerca di una nuova app meteo? Provate Bowvie Weather, che supporta il tema scuro di Android 10! (foto)

Per le previsioni si appoggia a OpenWeather.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Alla ricerca di una nuova app meteo? Provate Bowvie Weather, che supporta il tema scuro di Android 10! (foto)

Conoscere in anticipo le condizioni metereologiche della meta prescelta per una gita fuori porta, oppure della nostra stessa città se l'indomani progettiamo di recarci al lavoro in bicicletta, è una prassi quantomai importante, che appassiona un numero sempre crescente di persone. Lo smartphone è da tempo diventato il nostro Giuliacci di fiducia, ma capita che sorgano dei dubbi sulla bontà del servizio meteo a cui ci affidiamo regolarmente. Se state progettando di provare qualche nuova app, date un'occhiata a Bowvie Weather.

Si tratta di un'app meteo da poco lanciata sul Play Store, ma già capace di attirare l'attenzione per un look accattivante e per il supporto al tema scuro del neonato Android 10. Per le previsioni che vi fornirà, Bowvie Weather si appoggia al servizio OpenWeather e sono tante le funzioni e i dati che vi metterà a disposizione.

Potrete infatti conoscere le previsioni del tempo accurate (si spera!) fino a 5 giorni di una selezione di città preferite con una suggestiva galleria di immagini a tema e widget annesso, ma potrete approfondire anche le previsioni scandagliando i dati a vostra disposizione, come quelli relativi al movimento delle correnti temporalesche.

Bowvie Weather è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma presenta una serie di banner pubblicitari.