Alla ricerca di una nuova app meteo? Provate Bowvie Weather, che supporta il tema scuro di Android 10! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Per le previsioni si appoggia a OpenWeather.

Conoscere in anticipo le condizioni metereologiche della meta prescelta per una gita fuori porta, oppure della nostra stessa città se l’indomani progettiamo di recarci al lavoro in bicicletta, è una prassi quantomai importante, che appassiona un numero sempre crescente di persone. Lo smartphone è da tempo diventato il nostro Giuliacci di fiducia, ma capita che sorgano dei dubbi sulla bontà del servizio meteo a cui ci affidiamo regolarmente. Se state progettando di provare qualche nuova app, date un’occhiata a Bowvie Weather.

Si tratta di un’app meteo da poco lanciata sul Play Store, ma già capace di attirare l’attenzione per un look accattivante e per il supporto al tema scuro del neonato Android 10. Per le previsioni che vi fornirà, Bowvie Weather si appoggia al servizio OpenWeather e sono tante le funzioni e i dati che vi metterà a disposizione.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con LG G7 ThinQ

Potrete infatti conoscere le previsioni del tempo accurate (si spera!) fino a 5 giorni di una selezione di città preferite con una suggestiva galleria di immagini a tema e widget annesso, ma potrete approfondire anche le previsioni scandagliando i dati a vostra disposizione, come quelli relativi al movimento delle correnti temporalesche. Bowvie Weather è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma presenta una serie di banner pubblicitari.

Via: XDA DevelopersFonte: Forum XDA