La presentazione ufficiale dei Pixel 4 è ormai inutile: nuove immagini, qualche conferma e persino una recensione (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La presentazione ufficiale dei Pixel 4 è ormai inutile: nuove immagini, qualche conferma e persino una recensione (video)

Torniamo a parlare per l'ennesima volta dei Pixel 4, i nuovi dispositivi che Google presenterà entro ottobre. Già sappiamo praticamente tutto su questi smartphone ma non si placano le nuove informazioni che li riguardano.

Come anticipato nell'articolo di ieri, sembra che in Vietnam qualcuno abbia venduto dei prototipi praticamente finali di Pixel 4, i quali probabilmente sono stati prodotti anche in quella regione, dando modo a diversi utenti di metterci le mani abbondantemente prima della presentazione ufficiale: in fondo all'articolo potete vedere persino una recensione di Pixel 4 XL realizzata in vietnamita, la quale conferma alcune delle specifiche che abbiamo snocciolato ieri e vi da un'ulteriore occasione di vedere Pixel 4 XL in azione dal vivo.

Le altre nuove informazioni provengono dai tweet di Zyad Atef e riguardano dettagli più tecnici: sembra che la variante XL dei Pixel 4 integrerà lo stesso display, di Samsung, che integra OnePlus 7 Pro. Inoltre, dallo screenshot dei test effettuati da Pixel 4 su Geekbench sembra che i nuovi dispositivi di Google integreranno una tipologia di memoria UFS 2.1, un passo indietro a quella di tipo UFS 3.0.

Al momento, gli unici dubbi che permangono riguardano la data di presentazione ed i prezzi di lancio dei nuovi Pixel 4. Sicuramente torneremo a parlarne prima della presentazione ufficiale.