App

Internet Samsung 10.2: quante belle novità grafiche (e non solo!) (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Internet Samsung 10.2: quante belle novità grafiche (e non solo!) (foto)

Tra i browser di terze parti, Internet di Samsung si ritaglia una buona fetta di utenza, in quanto ha un bel design ed è pieno di funzioni interessanti. Sebbene molti utenti siano fermi alla versione 9.x, un utente di Reddit ha mostrato al mondo intero l'aggiornamento, in Beta, 10.2. Le novità sono veramente interessanti.

Come si può vedere dalla galleria, sono tanti gli elementi modificati della UI: oltre a qualche rifinitura marginale, troviamo un nuovo menù che compare alla pressione prolungata, la visione a schede (un po' come sui browser desktop, attivabile nelle opzioni) e la possibilità di scorrere le pagine aperte mostrando al di sotto l'ultima pagina visitata.

Sul fronte delle funzionalità, poi, troviamo la possibilità di modificare la toolbar che si apre con il pulsante multifunzione in basso a destra e il gradito ritorno di Video Assistant.

In particolare, quando starete guardando un video tramite browser spunterà l'icona di Video Assistant in basso a destra dello schermo: questa permetterà di mostrare il video sulla TV, mostrarlo come pop-up o a schermo intero.

E queste sono solo le novità trovate dall'utente di Reddit: chissà cos'altro si nasconde. Se voleste provarlo, dovete installare la versione beta che trovate nel badge qui sotto.

Fonte: Reddit, Immagini